top of page
IMG_2032_edited.jpg

La mia storia (in breve)

Quello che stai per leggere è il risultato di un lapsus di egocentrismo condito dall'eccitazione di avere finalmente un blog. Ma tranquilla, non si ripeterà spesso! (...forse).
 

A questo punto dovrei descrivermi, dirvi che ho un compagno, un figlio, un gatto e una laurea in scienze naturali, ma non credo voi siate qui per questo (a meno che non siate degli stalkers, in quel caso aspetto i vostri messaggi in privato).

​

Magari potrei aggiungere che negli ultimi anni ho rivoluzionato la mia vita separandomi dal padre di mio figlio, e che per inseguire un sogno ho mollato pure il fatidico e ambitissimo "lavoro a tempo indeterminato".

Perché, come avrai oramai capito, il pregio/difetto che più mi rappresenta è l'incapacità di farmi andare bene le cose che non mi piacciono oltre che una sana dose di follia; ho deciso quindi di inseguire la mia felicità, e di trasformare nel mio leitmotiv il famoso motto confuciano “Scegli un lavoro che ami, e non dovrai lavorare neppure un giorno della tua vita”

​

Ed è da qui che nasce "Le Fil Rouge di Elisa Frau" (ti risparmio per ora l’origine del nome), al quale sono arrivata con un corso da sarta modellista e infinite giornate e nottate passate a disegnare, cucire, scucire e sognare (nel vero senso della parola) abiti.

Qui potrai trovare la sincerità degli abiti cuciti a mano, il vero #HandmadewithLove e #madeinItaly,  che ti avvolgeranno facendoti sentire unica e speciale come ognuna di noi merita di sentirsi.

​

Ma non mi sono fermata qui; negli hanno ho seguito corsi di formazione, il desiderio sempre più forte di saper consigliare davvero ciò che può renderci più belle, la consapevolezza di quanto un abito o un colore giusto possono fare la differenza.

Mi sono specializzata anche in Bridal Styling, ovvero la consulenza d'immagine specifica per le Spose, che accompagno in giro per atelier alla ricerca dell'abito dei loro sogni; perché se è vero che non si deve mai scendere a compromessi nella vita, ancor di più questo non va fatto il giorno delle proprie nozze.

Chi sono: Chi sono
bottom of page